Scarpe Adidas | Adidas - La guida definitiva per Scarpe da tennis

Write By: Robber Published In: Adidas Originals Drago Created Date: 2016-03-12 Hits: 598 Comment: 0

Iniziato nel 1924 da Adolf Dassler (1900-1959), entro i 20 anni, ha inventato la prima serie di scarpe con punte. Al giorno d'oggi riconosciuto come bitte, questa innovazione poco crebbe fino a diventare il pianeta noto per la sua spettacolare trazione e robustezza. Con un sacco più di 700 brevetti su nuove macchine sportive e scarpe prima della sua morte nel 1959, Adidas è stato in grado di mantenere il suo posto primario fino a poco tempo, con Nike per iniziare con PUT.

Adidas - Non è possibile è niente
Il concetto regolare che ho osservato attraverso il fondo di ceppi scarpa da tennis Adidas è sicuramente la frase: "Se non è rotto, non si deve correggere." Come si può vedere, in base alle immagini sul corretto, la struttura identica è durato attraverso 5 diversa sequenza di scarpe da ginnastica Adidas.
Resistenza:
Tuttavia, tutta la mia carriera di tennis, ho corso per tornare a scarpe da tennis Adidas per una sola causa, ed una particolare spiegazione sola: la durata.
Adidas Originals Forum Mid Nero Bianco Online ScontatiCome ho già detto in anticipo, ho sempre passare attraverso scarpe da tennis semplicemente a causa del mio calendario di tennis di serie. Nella mia esperienza pratica, partecipando in stretta a 1-2 ore al giorno per giorno (come sprint, scorrevole e arresto), ho trovato che le calzature da tennis Adidas può finale al minimo di 2 settimane. (Il più lungo queste scarpe sono mai durati mesi è 2.Five.)
Design e lo stile, come descritto sopra, non è davvero un fattore enorme nel business Adidas Originals Forum. Mantenendo, in sostanza, esattamente lo stesso design per quella finale 4 modelli di scarpa Barricade, è facile scoprire il motivo per cui Nike, con tutto il suo colore e la sua attitudine, può essere una scarpa molto più desiderabile. Ciò che è essenziale per quanto riguarda la Barricades tuttavia, è che il movimento è sicuramente un'enfasi straordinaria. Nelle foto dalla base sulle scarpe da ginnastica, è semplice per scoprire il campione circolare la questione con la palla di la punta del piede. Anche se questo potrebbe sembrare insignificante per qualsiasi giocatore da diporto, tutti i giocatori competitivi sanno che questo contribuisce in modo significativo alla capacità del giocatore di trasformare e forza in quasi qualsiasi percorso. Non osservata in tutto il mondo durante i disegni Nike, questo controlla fuori come sicuramente uno dei paio di caratteristiche di design distintivo e buoni.
L'ultima categoria, di consolazione, tende a diventare una durezza media con la scarpa. Anche se non è la stessa della pantofola-come veramente sentire di scarpe da ginnastica di tennis di Nike, le suole delle scarpe Adidas sono conformi perfettamente alla forma del piede molto rapidamente, e non pongono una pressione eccessiva all'interno delle dita dei piedi.
1 componente sul pattino che dovrà essere portato a conoscenza sarebbe libbre sulle linee Barricade. La logica che queste scarpe ultime in modo prolungato è dovuto a più gomma sulla scarpa. A causa di questo, Adidas in genere può venire a sentire pesante sul consumatore, ma con un follow, questo senso va assente.
Over-tutto Voto: seven.5 / 10
Come ha fatto Adidas guadagno?
La ragione principale per cui che mi sento Adidas per ottenere la scarpa più alto è semplicemente perché, nel punto di vista del partecipante aggressivo, anche se i colori vivaci e le nuove tecnologie di scarpe sono eccellenti, non guadagnano partite. Quando mi sembra di acquistare scarpe da ginnastica, io in particolare concentrarsi su due cose: la resistenza e la trazione. Dal momento che di eccesso di peso del Barricade, sono in grado di manovrare comodamente vicino al tribunale. Quando alcuni può ben sostenere che soprattutto perché sono più leggeri Nikes questo renderebbe il movimento molto meglio, ho osservato che una volta che le scarpe da ginnastica hanno in poi (che traspare molto spesso), scivolo vicino al tribunale in grado di controllare i secondi preziosi di il tempo che mi serve per salire sul prossimo colpo.

Leave A Comment

Captcha